Come ascoltare le tue playlist di Youtube senza aprire l'app di Youtube
Molte cose sono possibili nel mondo dei video online. Ma una cosa che molte persone aspettano da anni è la possibilità di ascoltare le loro playlist di Youtube senza mai dover aprire la pagina di Youtube. In questo modo, si ha accesso a un gran numero di playlist create dalle persone più talentuose in tutto il mondo.
Ma non è necessario rimanere all'interno dell'app di Youtube, si può accedere alle proprie playlist di Youtube quando si vuole. Quindi, se si vuole trovare la playlist creata, basta digitare il nome, scegliere la playlist desiderata e l'estensione la riprodurrà automaticamente per voi.
Naturalmente, questa è solo un'estensione. Dovrete fare il resto del lavoro. Assicuratevi quindi di avere una buona connessione wifi in modo che l'estensione possa funzionare sempre senza problemi.
Potete anche trovare un elenco delle funzioni più importanti su questa pagina:
Ecco alcune raccomandazioni se volete ottenere la migliore esperienza con l'estensione:
Quando cercate il nome di una playlist, potete digitare il nome o scegliere tra le suggerimenti che appaiono dopo il nome. Se digitate un nome, l'estensione cercherà tra i risultati una playlist corrispondente e potrete selezionarla o utilizzare l'icona + per aggiungerla. Se utilizzate i suggerimenti, l'estensione suggerirà le playlist che dovreste controllare. Potete anche controllare le playlist più popolari o trovare altre playlist per voi stessi.
Non appena avete selezionato la playlist, l'estensione inizierà a riprodurla per voi.